Guarnizione facciale
Realizzata in gomma termoplastica, così come l’oronasale interno, con cui costituisce un corpo maschera unico.
Connessione universale
Connessione filettata RD40 standard secondo la normativa EN 148-1, Universale per dispositivi di protezione respiratoria.
Sistema anticondensa
Progettato per evitare l’appannamento della maschera tramite il controllo dei flussi di aria fredda e calda all’interno del dispositivo, evitando così trattamenti superficiali facilmente deperibili.
Visore in vetro (presto disponibile)
Il visore del modello BLS 2150V è realizzato in vetro e risulta più indicato per fornire un’elevata resistenza agli agenti chimici. Per garantire la massima sicurezza durante l’utilizzo, il vetro tripartito è stratificato con strato in EVA antiframmentazione.
Manutenzione rapida e intuitiva
Grazie alla produzione per sovrastampaggio il numero dei componenti è estremamente ridotto, consentendo una manutenzione del prodotto facile e veloce.
Doppia valvola di espirazione
La nuova serie BLS 2000 è dotata di doppia valvola di espirazione frontale per aumentarne il comfort riducendo la resistenza respiratoria durante l’utilizzo.
Dimensioni compatte
Le dimensioni compatte del prodotto forniscono allo stesso tempo un ottimo campo visivo attraverso il visore. In entrambe le configurazioni, policarbonato e vetro, viene garantita una visione senza distorsioni.
Bardatura a 6 punti
Fissata su 6 punti di attacco, la bardatura della serie BLS 2000 garantisce una regolazione estremamente precisa distribuendo uniformemente la pressione sul volto.
Membrana fonica
La maschera è dotata di una membrana fonica, per migliorare la comunicazione
Leader nella distribuzione di abbigliamento da lavoro, prodotti antinfortunistica, accessori da lavoro, calzature, abbigliamento ed accessori antinfortunistica, prodotti per la cantieristica, dispositivi di protezione individuale e prodotti per la pulizia industriale.