EVO®5 Olympus® Global Standards Hard Hat – Cricchetto ruota – Ventilato

Il casco di sicurezza EVO®5 Olympus® combina un guscio in ABS super resistente progettato per una protezione superiore per tutto il giorno con i vantaggi di comfort del sistema di cablaggio Evolution® 3D-Adjustment™.

Test universali
Il casco di sicurezza EVO®5 Olympus® Industrial supera tutti gli standard internazionali industriali pertinenti.

Multi-Standard

  • EN397 – La norma europea per i caschi di sicurezza industriale
  • ANSI/ISea Z89.1 – Standard nazionale americano per la protezione della testa industriale
  • CSA Z94.1 – Copricapo protettivo industriale – Prestazioni, cura e utilizzo della selezione
  • GB2811- Standard nazionale cinese per la protezione della testa industriale
  • AS/NZS1801 – Lo standard australiano per i caschi protettivi professionali

Imbracatura tessile
Un sistema di imbracatura per culla in tessuto 6-point e una fascia in cotone Chamlon™ offrono un comfort senza pari. 3D-Adjustment offre impostazioni di profondità dell’imbracatura a 1-2-3 punti per una vestibilità perfetta.

Rivoluzione®
Il cricchetto della ruota Revolution® ha una profonda cinghia della nuca che consente la ritenzione più solida di qualsiasi casco, con un semplice sistema di fissaggio a rotazione.

EVOSpec®
Eyeshield integrato che elimina la necessità di una protezione ulteriore per gli occhi e assicura che la protezione degli occhi sia a portata di mano quando necessario e non venga mai persa. EVOSpec® venduto separatamente.

Ventilazione
Ventilazione laterale e posteriore per un movimento ottimale dell’aria all’interno del guscio, riducendo le temperature del casco di una media di 2-3 gradi, aumentando il comfort per chi lo indossa.

CR2 Riflettente
CR2 è il più grande step-up nella visibilità notturna / riflettività della protezione della testa fino ad oggi. Conforme alla classe R2, EN12899-1

Regolazione 3D
Sia le imbracature tessili che quelle in poliethelene presentano impostazioni uniche di profondità dell’imbracatura a 1-2-3 punti. Ciò offre la vestibilità più precisa raggiungibile su un casco di sicurezza industriale.